iPhone 4S arriverà presto in Russia, India e Taiwan

Spread the love

Apple ha promesso che entro la fine dell’anno il nuovo iPhone 4S sarà disponibile in oltre 70 mercati, con 100 operatori mobili pronti a distribuirlo anche attraverso abbonamenti.

Attualmente il melafonino è disponibile in 44 paesi, anche se dalla mezzanotte di oggi sarà disponibile per la vendita anche in Colombia.

Ad Apple mancano mercati importanti come quello russo, indiano e taiwanese. Una fonte ha riferito al Central News Agency che il nuovo iPhone 4S arriverà in Taiwan entro metà dicembre, anche se gli operatori mobili Chunghwa Telecom, Taiwan Mobile and Far EasTone Telecommunications non hanno ancora dato il via ai pre-ordini.

Alexander Malis, presidente dell’importante catena di negozi Euroset, ha riferito sempre al Central News Agency che l’iPhone 4S arriverà in Russia tra il 5 e il 21 dicembre in esclusiva tramite gli operatori MTS e VimpelCom.

Nelle prossime 24 ore, altri 1,2 miliardi di persone avranno l’opportunità di acquistare un iPhone 4S, visto l’arrivo del nuovo iDevice Apple nel mercato indiano. Tuttavia i prezzi in India saranno a dir poco spaventosi: i due operatori mobili Airtel e Aircel venderanno gli iPhone 4S da 16/32/64 GB a 44.500/50.900/57.500 rupie indiane, ovvero 865$/990$/1.120$.

via | 9to5mac

Lascia un commento