Class action per Apple: l’iPhone 4S è inutilizzabile con iOS 9?

di Francesco Bianco 423 views0

Nuovamente problemi legali e burocratici per Apple, visto che in queste ore pare stia partendo una class action verso il produttore reo di aver reso inutilizzabile il suo iPhone 4S dopo l’aggiornamento iOS 9.

Andiamo a vedere quanto emerge dalla class action:

“Quando gli utenti iPhone 4s si trovano dinanzi al dilemma di continuare ad utilizzare un telefono lento e pieno di bug oppure di spendere centinaia di dollari per un nuovo telefono, Apple ne beneficia perché i consumatori frequentemente acquistano un altro iPhone dopo aver investito nell’ecosistema di applicazioni Apple.

Inoltre, gli utenti iPhone che acquistano un nuovo modello lo fanno anche per la semplicità con cui è possibile trasferire le informazioni, i file media, i contatti e le app senza modificare l’utilizzo del terminale. Non c’è nulla da imparare e non ci sono pericoli per le informazioni durante il processo. Ecco perché Apple beneficia a livello economico dal rallentamento dei vecchi iPhone, portando gli utenti ad acquistare un nuovo telefono”.

Non resta che attendere le prossime mosse da parte di Apple.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>