iPhone 4G: Questa volta ci siamo?

Spread the love

iPhone 4G

Dopo avervi mostrato e rivelato il fake di una ipotetica nuova cover posteriore in stile iPad per il prossimo melafonino arriva l’ennesima immagine che questa volta mostra un dispositivo che potrebbe rivelarsi il nuovo iPhone 4G.

Questo che vedete nell’immagine posta all’inizio dell’articolo dovrebbe essere il nuovo iPhone che Apple presenterà nel prossimo mese di giugno.

Questo dispositivo è stato ritrovato all’interno di un bar di San Jose avvolto in una custodia per iPhone 3G. Sembra come se un dipendente Apple se lo fosse accidentalmente dimenticato, magari siamo davanti solamente ad una specie di prototipo che in linea di massima però potrebbe rivelare come sarà il prossimo melafonino.

iPhone 4G img2

Tra le varie informazioni che sono trapelate dall’utilizzo di questo terminale emerge la presenza di una fotocamera frontale e ben 80 GB di memoria interna. Ripetiamo però che non possiamo afferma con certezza che questo dispositivo corrisponda realmente al nuovo iPhone: sembra molto strano che un dipendente Apple dimentichi un oggetto così importante in un bar. Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo molto di più intanto non ci resta che attendere.

iPhone 4G retro

iPhone 4G leaked

[via | Engadget]

Lascia un commento