iPhone 4G: Questa volta ci siamo?

Spread the love

iPhone 4G

Dopo avervi mostrato e rivelato il fake di una ipotetica nuova cover posteriore in stile iPad per il prossimo melafonino arriva l’ennesima immagine che questa volta mostra un dispositivo che potrebbe rivelarsi il nuovo iPhone 4G.

Questo che vedete nell’immagine posta all’inizio dell’articolo dovrebbe essere il nuovo iPhone che Apple presenterà nel prossimo mese di giugno.

Questo dispositivo è stato ritrovato all’interno di un bar di San Jose avvolto in una custodia per iPhone 3G. Sembra come se un dipendente Apple se lo fosse accidentalmente dimenticato, magari siamo davanti solamente ad una specie di prototipo che in linea di massima però potrebbe rivelare come sarà il prossimo melafonino.

iPhone 4G img2

Tra le varie informazioni che sono trapelate dall’utilizzo di questo terminale emerge la presenza di una fotocamera frontale e ben 80 GB di memoria interna. Ripetiamo però che non possiamo afferma con certezza che questo dispositivo corrisponda realmente al nuovo iPhone: sembra molto strano che un dipendente Apple dimentichi un oggetto così importante in un bar. Sicuramente nelle prossime ore ne sapremo molto di più intanto non ci resta che attendere.

iPhone 4G retro

iPhone 4G leaked

[via | Engadget]

7 commenti su “iPhone 4G: Questa volta ci siamo?”

  1. Per quanto ben fatte e veritiere possano sembrare le immagini mi pare molto improbabile che sia il nuovo melafonino. il design non è per niente stile apple (considerando che la apple tende a disegnare dispositivi composti da meno parti possibili) mi sembra davvero un passo indietro dal punto di vista del design. spero proprio che si tratti del solito telefono cinese con la mela disegnata alla perfezione sulla scocca. Io credo che la apple abbia progettato qualcosa di ben più raffinato come erede del già bellissimo 3gs

    Rispondi
  2. Scusate il doppio post ma a vedere bene le immagini mi convinco sempre di più che si tratti i un altro fake. Il telefono prima di tutto è composto da troppi pezzi, la presa mic mi pare un po’ troppo grossa, i tasti sul fianco sono troppo in rilievo e il vetro è incollato direttamente alla scocca (in stile iMac s’intende)… Il design è troppo differente sia dai modelli precedenti che da quello dell’ipad e la camera frontale messa di fianco all’altoparlante non mi convince come il fatto che la memoria flash sia da 80GB (i tagli convenzionali sono 8-16-32-64)
    @Alessandro Moretti: da quel che ho capito dall’articolo di engadget il presunto iPhone è come morto.
    Spero che queste foto siano smentite presto perché se questo fosse Un vero prototipo mamma Apple mi deluderebbe un bel po’…

    Rispondi

Lascia un commento