Altre conferme sul design del prossimo iPhone

Spread the love


Oramai il nuovo modello di iPhone è alle porte, manca circa un mese da quando probabilmente ne verranno rivelate le caratteristiche e forse verrà messo in commercio. Ad oggi però, possiamo già farci qualche idea su come sarà, almeno esteriormente: vuoi per il caso Gizmodo, vuoi per le continue indiscrezioni che rimbalzano per la rete: quest’oggi infatti, SmartPhoneMedic ha pubblicato un video nel quale mostra l’LCD e il case che molto probabilmente saranno montati sul prossimo iPhone.

Il video starebbe a confermare al 100% la veridicità del prototipo di cui Gizmodo era entrata in possesso: il case è metallico ed è dotato di angoli arrotondati, mentre l’LCD mostra una fotocamera frontale sulla parte alta, per consentire videochiamate e magari, nel caso di una versione mobile di iChat, videochat.

Sembra proprio quindi che il prossimo iPhone sarà molto simile, se non uguale al prototipo smarrito in un bar qualche settimana fa, e che parte della sorpresa che Apple ci aveva riservato per il 2010 sia già stata svelata, almeno per quanto riguarda il design.

[via]

Lascia un commento