iPhone 4: in arrivo i pre ordini da domani?

di Filippo Bigarella 146 views0

Alla conferenza tenutasi lo scorso venerdì ed incentrata principalmente sui problemi dell’antenna di iPhone 4, sono anche state ufficializzate le date di commercio dello stesso per quanto riguarda la “seconda ondata” di Paesi.

Per essi, compresa l’Italia, le vendite inizieranno da venerdì 30 Luglio: ovviamente Apple darà la possibilità di pre ordinare iPhone 4 e molto probabilmente, le prenotazioni potrebbero iniziare fin da domani.

Per quanto riguarda l’Olanda infatti, l’operatore T-Mobile ha dichiarato, tramite l’home page del proprio sito, che da domani mattina alle 8 gli utenti avranno la possibilità di prenotare il proprio iPhone 4 in esclusiva con T-Mobile: ciò significa che Apple potrebbe aver dato la precedenza all’operatore rispetto ai pre ordini sul proprio sito in Olanda ma non si sappiamo se questa politica verrà applicata anche per l’Italia.

E’ molto probabile che i pre ordini nel nostro stato inizino domani o mercoledì anche per dare ad Apple la possibilità di rispettare i tempi logistici di spedizione degli iPhone 4 in maniera tale da consegnare il prodotto a tutti gli utenti che lo ordineranno, entro il 30 Luglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>