iPhone 4 Verizon: da domani i pre-ordini

Spread the love

Questa mattina la stessa Apple ha confermato che i pre-ordini del nuovo iPhone 4 Verizon inizieranno domani, 3 febbraio 2011.

Solo ed esclusivamente gli utenti già clienti di questo operatore mobile americano potranno pre-ordinare il proprio iPhone 4 CDMA attraverso lo store online di Apple. L’azienda di Cupertino ha inoltre specificato che non si assicura la copertura totale delle richieste (ovvero chi prima arriva meglio alloggia) vista la forte domanda che ci aspetta. 

Inoltre non è stata rilasciata nessuna informazione ufficiale riguardo l’orario di inizio di questi pre-ordini. Domani il sito Apple verrà quindi invaso dagli utenti Verizon che tenteranno in tutti i modi di ordinare questo “nuovo” iPhone 4.

Gli utenti che riusciranno ad accaparrarsi il dispositivo lo riceveranno il 10 febbraio 2011, giorno in cui anche gli Apple Store e gli store Verizon avranno la disponibilità per la vendita.

Vi ricordo che questo iPhone 4 Verizon è identico al modello attuale che noi tutti conosciamo, con un’antenna differente che è in grado di supportare le reti CDMA dell’operatore mobile americano.

[via]

Lascia un commento