Ritiro degli iPhone 4 e possibili date di vendita: cosa dobbiamo aspettarci dalla conferenza di domani?

Spread the love

Jobs

Questa mattina vi abbiamo comunicato qui che Apple terrà nella giornata di domani una conferenza stampa che avrà come argomento centrale il nuovo iPhone 4. Molto probabilmente si parlerà dei problemi di ricezione, che tanto stanno facendo discutere nelle ultime settimane, e magari verrà proposta anche una possibile soluzione.

Però al momento ancora non si hanno notizie ufficiali in merito quindi cosa dobbiamo aspettarci dalla conferenza stampa di domani?

Questa è una domanda che sicuramente molti iPhoner si staranno ponendo. Infatti questo problema della ricezione ha frenato l’acquisto di iPhone 4 da parte di migliaia di possibili acquirenti. Anche qui in Italia c’è parecchio scetticismo sulle possibilità che questo problema si riveli meno grave di quanto sembra.

Una cosa però è certa: domani potremo avere finalmente le risposte che tanto attendevamo. Dopo le critiche ricevute da ogni parte del mondo Steve Jobs ha deciso di parlare con la stampa chiarendo una volta per tutte come stanno veramente le cose. Forse queste risposte saranno accompagnate anche da delle possibili soluzioni.

Forse il CEO di Apple annuncerà il richiamo di tutti gli iPhone 4 anche se questa la reputo l’ipotesi meno probabile per una questione soprattutto monetaria. Si vocifera anche che domani potrebbero essere annunciate le date di inizio commercializzazione di iPhone 4 anche in quegli altri paesi, compreso l’Italia, in cui l’uscita era prevista per questo mese.

Insomma la conferenza di domani riserverà, nel bene e nel male, delle belle sorprese. Voi cosa ne pensate?

Lascia un commento