iPhone 4: ecco tutte le caratteristiche

Spread the love

iphone4

E’ stato appena annunciato da Steve Jobs quello che sarà il prossimo iPhone: l’iPhone 4 è ormai una realtà. Vediamo insieme le sue caratteristiche. Il design è proprio quello del prototipo di Gizmodo, destinato quindi a fare storia: case in alluminio sul retro e ai bordi, con la scocca nera.

La fotocamera da 5 Megapixel sarà munita anche di un FLash LED e di uno zoom digital 5x che sicuramente aumenteranno la qualità delle foto scattate, soprattutto in situazioni di scarsa luminosità. Inoltre, i video registrati con iPhone 4 saranno a 720p in qualità HD. iPhone 4 è dotato di oltre 100 nuove funzioni. Analizzandolo da tutte le prospettive possiamo dire che è dotato di un connettore dock, un microfono e un altoparlante nella parte bassa, mentre invece il jack per le cuffie, il tasto sleep e un altro microfono per la riduzione dei rumori sono posizionati nella parte alta.

Il display è semplicemente un capolavoro, dotato di una qualità mai vista su un altro telefono in commercio al momento: è delle stesse dimensioni di quelli utilizzati per 3g e 3gs, ma la risoluzione è addirittura di 960×480 pixel. Praticamente il 78% dei pixel dello schermo di iPad, racchiusi nel palmo della nostra mano. E’ stato aggiunto inoltre un nuovo sensore, detto Gyroscope che consentirà di migliorare l’oreintamento (prima basato solo sull’accelerometro) del nostro iDevice.

Lascia un commento