iPhone 4G supporterà i video a 720p

Spread the love

iPhone 4G video 720p

Sembra proprio che il prossimo modello di iPhone saprà sbalordire tutti e proprio per confermare questo i ragazzi di Engadget, navigango tra i file del nuovo firmware 3.2 per iPad, ci fanno sapere che hanno scoperto nel file MediaValidator.plist delle informazioni che prevedono una risoluzione massima di 768×1028 con un numero di pixel per frame che arriva fino a 921,600.

Non solo, il profilo AVC passa dalla 3.0 alla 3.1 e quindi si presuppone che nell’iPhone 4G ci sarà l’aggiunta del supporto all’alta definizione 720p. Steve Jobs aveva affermato che il prossimo iPhone sarebbe stato di fascia A+ e se queste informazioni si rivelassero corrette nessuno potrebbe dargli torto.

OmniVision sta realizzando da tempo delle fotocamere da 5 megapixel e si presuppone che vengano montate sul prossimo iPhone 4G visto che non sono state utilizzate per il nuovo iPad di Apple. Più passa il tempo e più i rumors aumentano, questa scoperta farà sicuramente piacere a chi, come me, ama fare delle foto o video utilizzando il proprio dispositivo tascabile.

[ via | engadget ]

Lascia un commento