iPhone 6 e iPhone 6 Plus, chi ha la fotocamera migliore?

di Francesco Bianco 287 views0

Sono ancora in tanti i vari utenti che non hanno deciso se acquistare un iPhone 6 o un iPhone 6 Plus, due smartphone che apparentemente si dimostrano in modo differente esclusivamente per le dimensioni dei loro display. In realtà però c’è una componente importante che potrebbe far ricadere la scelta su uno piuttosto che sull’altro.

A tal proposito un aspetto alquanto indispensabile è dato dalle caratteristiche della fotocamera. Qualcuno potrebbe pensare che l’iPhone 6 e l’iPhone 6 Plus scattano le varie foto con la stessa qualità, ma in realtà non è assolutamente così.

Se bisogna fare una scelta proprio sulle qualità della fotocamera, è meglio puntare sull’iPhone 6 Plus che è dotato dello stabilizzatore ottico, in grado di rendere gli scatti più interessanti dal punto di vista della qualità, soprattutto in condizioni di scarsa illuminazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>