iPhone 4: ecco i primi piani tariffari dall’Inghilterra

Spread the love

www.macrumors

Sono stati annunciati in giornata i piani tariffari con i quali sarà possibile acquistare il nuovo iPhone 4, almeno per quanto riguarda l’Inghilterra: O2, uno dei principali se non il più importante carrier inglese, ha deluso molti suoi utenti, modificando i prezzi e soprattutto le soglie. Le nuove tariffe infatti non includeranno l’opzione per il traffico dati illimitato.

Precedentemente infatti, tutti i piani tramite i quali era possibile acquistare l’iPhone 3GS includevano il traffico dati e l’invio illimitato di messaggi di testo su rete O2 e si differenziavano in base ai minuti di chiamate offerti: d’ora in poi, per acquistare l’iPhone 4, le tariffe partiranno da un minimo di 25£ fino ad un massimo di 60 / 65 £. Nella più economica sono inclusi 100 minuti di chiamate e 500 mb di traffico dati, mentre in quella più costosa si hanno a disposizione 1GB di traffico dati e illimitati minuti di chiamate.

Sempre O2 ha adottato una politica di early-upgrade, per consentire agli utenti dotati di contratto per iPhone 3GS in scadenza entro 6 mesi, di poter effettuare l’upgrade ad iPhone 4 ad un prezzo minore.
Per quanto riguarda l’Italia invece possiamo solo aspettare che prima vengano comunicate le date di uscita e successivamente i carrier si facciano avanti con i propri piani.

[via]

Lascia un commento