iPhone 2019 con tre fotocamere posteriori, alcune valutazioni

di Francesco Bianco 126 views0

iPhone 2019

Da alcuni giorni a questa parte si parla con insistenza del fatto che il prossimo iPhone 2019 possa essere dotato di una tripla fotocamera posteriore, almeno stando ad alcune indiscrezioni davvero interessanti a proposito del progetto Apple per l’anno in corso. Rumors evidentemente non graditi a tutti gli amanti della mela morsicata.

Qui di seguito possiamo analizzare alcuni aspetti specifici che in qualche modo vanno inseriti in un contesto di chiarimenti per chi non è convinto del nuovo iPhone 2019 con tale struttura.

1. Vista attraverso cover e stampi, anche la fotocamera posteriore di iPhone XS non è bellissima; ma sul telefono, si nota molto meno, soprattutto quando si appone una cover.

2. Se Apple ha infilato 3 lenti in modo asimmetrico in un recinto squadrato, c’è sicuramente una ragione tecnica. E se a livello di design comprendiamo i dubbi, dall’altro è probabile che la strana disposizione fornisca un miglior parallassein tutte le direzioni. Il che, in soldoni, si traduce in una profondità di campo più precisa, e dunque in un effetto Bokeh più credibile.

Insomma, non resta che attendere i prossimi step di Apple, per comprendere se faremo effettivamente un salto in avanti di questo tipo con la nuova fotocamera dei prossimi iPhone 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>