iPhone 2019 con tre fotocamere posteriori, alcune valutazioni

Spread the love
iPhone 2019
iPhone 2019

Da alcuni giorni a questa parte si parla con insistenza del fatto che il prossimo iPhone 2019 possa essere dotato di una tripla fotocamera posteriore, almeno stando ad alcune indiscrezioni davvero interessanti a proposito del progetto Apple per l’anno in corso. Rumors evidentemente non graditi a tutti gli amanti della mela morsicata.

Qui di seguito possiamo analizzare alcuni aspetti specifici che in qualche modo vanno inseriti in un contesto di chiarimenti per chi non è convinto del nuovo iPhone 2019 con tale struttura.

1. Vista attraverso cover e stampi, anche la fotocamera posteriore di iPhone XS non è bellissima; ma sul telefono, si nota molto meno, soprattutto quando si appone una cover.

2. Se Apple ha infilato 3 lenti in modo asimmetrico in un recinto squadrato, c’è sicuramente una ragione tecnica. E se a livello di design comprendiamo i dubbi, dall’altro è probabile che la strana disposizione fornisca un miglior parallassein tutte le direzioni. Il che, in soldoni, si traduce in una profondità di campo più precisa, e dunque in un effetto Bokeh più credibile.

Insomma, non resta che attendere i prossimi step di Apple, per comprendere se faremo effettivamente un salto in avanti di questo tipo con la nuova fotocamera dei prossimi iPhone 2019.

Lascia un commento