iPhone 11 e non solo a settembre 2019: le ultime dal mondo Apple

di Francesco Bianco 200 views0

iPhone 11

In questo periodo si parla tanto dei progetti in casa Apple per i prossimi mesi, considerando il fatto che, ad esempio, a settembre potremmo andare oltre la sola presentazione del nuovo iPhone 11. Occorre dunque inquadrare al meglio la situazione con gli ultimi rumors che risultano disponibili in Rete.

Ad esempio, qui di seguito possiamo analizzare più da vicino quello che toccheremo con mano subito dopo agosto, stando ad un recente report pubblicato dal sito Melablog:

iPhone XI: La prossima generazione di iPhone arriva in 5 varianti: due OLED di punta con fotocamera 3D e funzione di ricarica degli altri dispositivi, altri due OLED intermedi (successori di XS e XS Max) e uno con LCD (derivato da XR). Solo le varianti più costose avranno una fotocamera a 3 lenti, ma tutti godranno di processore A13, LTE e WiFi più veloci. Pare inoltre che il caricabatterie sarà di tipo USB-C.

Apple Watch Series 5: Pulsanti solidi invece che fisici, display micro-LED e forse addirittura monitoraggio non invasivo della glicemia. Per conoscere le novità della prossima generazione di Apple Watch, tuttavia, dovremo attendere i rumors a ridosso del lancio.

Dunque, i progetti Apple vanno inquadrati a 360 gradi, considerando che a settembre la mela morsicata non si limiterà a mostrare al mondo il tanto atteso iPhone 11.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>