iPhone con display curvo, in arrivo nel 2018?

di Francesco Bianco 352 views0

Ogni giorno giungono rumors più o meno interessanti che riguardano i nuovi iPhone, ma questa volta non parliamo del prossimo iPhone 6S o dell’iPhone 7, quanto piuttosto di un nuovo brevetto di casa Apple che potrebbe essere realizzato non prima del 2018. La casa di Cupertino infatti è alle prese con la tecnologia degli schermi flessibili, una particolarità alla quale si sta interessando molto.

Si pensa quindi ad un possibile iPhone con display curvo e non è un caso che la Apple abbia già messo in guardia la LG, al momento la migliore sul mercato nella realizzazione di schermi OLED di tipo curvo e flessibile. L’aizenda di Cupertino ha già allertato la LG che dovrà occuparsi di fornire questi nuovi display, come tra l’altro già stava facendo con l’Apple Watch.

Questa volta però si punta sulla totale flessibilità dell’iPhone che risulterà in questo modo praticamente indistruttibile. Il tutto però non sarà realizzato prima del 2018, quando ormai questa tecnologia avrà acquisito totale maturità e padronanza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>