iPhone 2018, interessanti novità: svelati i prototipi in un video in formato 4K

Spread the love

iPhone 9

Ormai dovremmo essere abituati a vedere ogni giorno nuove notizie sui prossimi iPhone che verranno lanciati dal colosso di Cupertino. Succede ogni anno e anche questa volta ci sono succose indiscrezioni. Infatti, la prossima line-up di Apple comprenderà ben tre modelli diversi. Il primo sarà una versione più avanzata dell’iPhone X, affiancato da una versione Plus e da una variante intermedia.

iPhone 2018

Da qualche ora, però, c’è una novità piuttosto interessante: infatti, i tre nuovi iPhone sono stati ripresi all’interno di un filmato ad alta risoluzione (in 4K) che è stato pubblicato dal canale YouTube DetroitBORG. I prototipi sono arrivati per mezzo del lavoro di Sonny Dickson, uno dei più famosi e apprezzati leaker in riferimento ai dispositivi mobili del colosso di Cupertino.

Poche differenze rispetto ai precedenti device

Come si può notare dal filmato, i tre nuovi device di Apple presentano caratteristiche piuttosto simili. La nuova line-up, tra l’altro, potrà contare sul medesimo design che Apple ha scelto per l’iPhone X. In ogni modello, infatti, è presente un design edge-to-edge, con la presenza del notch. I nuovi iPhone X e iPhone X Plus non cambieranno più di tanto, a parte dimensioni e batteria.

Lascia un commento