iOS 7.1, problema per Hotspot WiFi di alcuni iPhone

di Francesco Bianco 178 views0

L’aggiornamento iOS 7.1 si è rivelato da un lato alquanto importante, riuscendo infatti a migliorare le prestazioni di alcuni iPhone. Da un altro punto di vista però è emerso un bug abbastanza significativo, problema per Hotspot WiFi, che è stato possibile testare da alcuni possessori di iPhone.

In modo particolare questo bug comparso con l’aggiornamento iOS 7.1 si è fatto vivo su modelli di iPhone 4 ed iPhone 5S che presentano operatori non ufficiali di Apple, come ad esempio la Wind. Ebbene molti si sono ritrovati a fare i conti con delle difficoltà di connessione tramite Hotspot WiFi.

Un problema evidenziato quando si cerca di inserire i campi APN nelle impostazioni del dispositivo e questi vengono cancellati automaticamente uscendo dalla schermata rendendo praticamente la connessione non utilizzabile. Questo bug non è però riscontrabile con altri operatori italiani come Wind, Vodafone o 3 e a questo punto è probabile che la Apple possa già rilasciare un nuovo aggiornamento per risolvere tale bug.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>