iOS 6.1.1 Beta 1 permette il jailbreak di iPhone

di Lorenzo Paletti 225 views0

Solo pochi giorni dopo la release di iOS 6.1, Apple ha inviato agli sviluppatori iOS 6.1.1. Pod2g, hacker tra i più celebri nel panorama del jailbreak, ha confermato tramite il suo account di Twitter che Apple non ha risolto i bug che permettono il jailbrek in iOS 6.1.1.

Ciò nonostante pod2g consiglia di non aggiornare il telefono, in quanto Evasi0n non riconoscerà il sistema operativo e non permetterà di effettuare il jailbreak. Non solo, è molto probabile che Apple riesca  risolvere i bug che permettono il jailbreak in tempo per la release ufficiale di iOS 6.1.1, che non ha ancora una data precisa.

Apple farà di tutto per bloccare il jailbreak, questo è certo, e considerate le raffinatezze tecniche che sono state necessarie per svilupparlo, è possibile che tappare i buchi non sia nemmeno un lavoro troppo complicato per gli ingegneri di Apple.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>