Pod2g: trovati tutti gli exploit per un jailbreak di iOS 5.1

di Lorenzo Paletti 155 views0

Avete aggiornato ad iOS 5.1 perdendo il vostro amato Jailbreak? Probabilmente non siete soli, ma non preoccupatevi. Pod2g del team di hacker che alhackermente lavorano ad iOS ha annunciato su Twitter di avere in mano tutti gli exploit necessari ad effettuare un jailbreak su iOS 5.1. Non gioite troppo, però, perché se anche questo è vero c’è ancora del lavoro da fare.

Grant Paul, collega di Pod2g meglio noto con il nick chpwn, ha sottolineato che potrebbero facilmente volerci ancora mesi prima di vedere un tool per il jailbreak per l’uomo comune: Ricordate: solo perché abbiamo trovato tutti gli exploit non significa che esista un jailbreak – mancano probabilmente mesi prima di vederlo funzionare.

Non ci sono dettagli sulla possibile data, ma è comunque un grande passo avanti, considerato che il nuovo OS di Apple sembra essere molto più resistente al jailbreak dei suoi predecessori.

via | Cult of Mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>