Evasi0n per iOS 6.1.1 disponibile

di Lorenzo Paletti 275 views0

Gli Evad3rs, il team di hacker dietro il jailbreak di iOS 6.0, hanno annunciato che il firmware per iPhone 4S rilasciato un paio di giorni fa è suscettibile di jailbreak tramite Evasi0n.

Planetbeing ha scritto sul suo account di Twitter: “Apple ha rilasciato 6.1.1 per 4S solo oggi. Il JB funziona ancora senza problemi. Rilasceremo una versione aggiornata di evasi0n che lo riconosca come supportato”.

Il software è giù stato aggiornato, e può essere scaricato al sito ufficiale di Evasi0n. La situazione è comunque destinata a cambiare. Le raffinatezze informatiche su cui si basa il jailbreak di iOS 6 saranno certamente tappate da Apple nella prossima release del sistema operativo mobile più usato al mondo.

Aspettatevi dunque un iOS 6.2 a prova di bomba, e soprattutto di jailbreak, e approfittate di questo momento se state pensando di installare Cydia e molto altro sul vostro iPhone, iPod touch o iPad.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>