iOS 4.2.1 ha già ceduto al jailbreak

Spread the love

iOS 4.2.1 è disponibile solo da poche ore, ma come riportato da Redmond Pie pare che il nuovo firmware sia già passibile di Jailbreak. Il sito riporta inoltre che quando iOS 4.2.1 uscirà dalla versione Golden Master verrà pubblicamente rilasciato sarà già disponibile una versione di Cydia completamente supportata dal firmware. La build di iOS può essere jailbreakkata utilizzando Redsn0w versione 0.9.6b2, la stessa utilizzata per iOS 4.1.

La versione di Cydia attualmente disponibile non è compatibile con iOS 4.2.1 e crasha all’apertura. Ad ogni modo una build funzionante è già sulla strada della pubblicazione e sarà sul vostro iPhone sbloccato non appena iOS 4.2.1 sarà rilasciato da Apple. Fino a quel momento Redmond Pie suggerisce di installare le app che hanno bisogno di Jailbreak tramite SSH.

iOS 4.2.1 non dovrebbe farsi attendere più di 10 giorni, visto che Jobs aveva promesso durante la conferenza dello scorso settembre che sarebbe stato disponibile entro novembre.

via | TUAW

2 commenti su “iOS 4.2.1 ha già ceduto al jailbreak”

  1. Ne sento tanto parlare di soluzioni per 4.2.1 ma fino ad oggi nessuna soluzione lo dite solo per scrivere qualcosa e farvi notare o c e una soluzione ed io non la so ?

    Rispondi

Lascia un commento