iOS 4.3.1 disponibile

di Lorenzo Paletti 200 views0

Spread the love

Apple ha aggiornato il firmware per iPhone, iPod touch ed iPad, portandolo alla versione 4.3.1. Come ricorderete sono state diverse le lamentele dopo la release di iOS 4.3, avvenuta in precedenza questo mese. L’aggiornamento risolve i crash grafici su iPod touch di quarta generazione, i bug relativi al collegamento a certe reti telefoniche e corregge il funzionamento dell’adattatore AV di Apple per i televisori.

Queste sono le feature indicate all’interno del documento che viene rilasciato prima del download con iTunes del software, ma si spera, neanche a dirlo, che Cupertino abbia trovato il tempo anche per sistemare quello che è probabilmente il peggiore tra i bug individuati dagli utenti nelle scorse settimane: il consumo rapido della batteria.

Al solito sarà sufficiente collegare il telefono ad un iTunes per la sincronizzazione perché vi venga automaticamente richiesto di effettuare l’aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>