iOS 4.3.2 per risolvere il problema di iPad 2 con Verizon e FaceTime

di Redazione 327 views1

Spread the love

Ancora una volta il sito Boy Genius Report ci riporta alcune informazioni sul prossimo aggiornamento 4.3.2 di iOS che, sempre secondo le loro fonti, dovrebbe essere rilasciato entro due settimane.

Stando a queste ultime informazioni in loro possesso l’update andrebbe a correggere quel problema legato a Verizon e ai nuovi iPad 2.

Ma non solo:

Risolverà i problemi di cui abbiamo sentito parlare in questi giorni con alcuni modelli di iPad 2 e Verizon. Inoltre, il nuovo aggiornamento conterrà una correzione per FaceTime in aggiunta alle correzioni di sicurezza per cose come la vulnerabilità del WebKit e altre modifiche minori.

Quindi niente miglioramenti per quanto riguarda la durata della batteria. Non possiamo dare questa notizia come certa ma i ragazzi di BGR sono ben informati in merito agli aggiornamenti di iOS, come dimostratosi in passato.

via | 9to5mac

Commenti (1)

  1. Sapete se è possibile lo sblocco su iPad2 con verizon 3G?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>