Iomega SuperHero: backup per iPhone durante la ricarica

di Redazione 207 views0

Il mondo è pieno di caricabatterie, e non mancano i modi per mettere al sicuro i propri dati, ma perché non fare entrambe le cose insieme?

Devono averlo pensato anche in Iomega, azienda “storica” nel campo dell’archiviazione, e hanno deciso di correre ai ripari proponendo il SuperHero, un nuovo accessorio che potrebbe diventare indispensabile. Avere uno smartphone porta ad aggiungere sempre di più nuovi nomi in rubrica, nuove foto e altro ancora. Questi contatti e dati spesso non hanno nemmeno un equivalente sul computer di casa, come se fosse impossibile perderli. Purtroppo non è così, iPhone può rompersi, possiamo perderlo o persino essere rubato, e con esso i nostri dati.

Lo Iomega SuperHero Backup and Charger viene venduto con una SD card da 4 GB, che fornisce lo spazio per il backup della rubrica e delle foto memorizzate su iPhone, e che può essere sostituita con una di capacità maggiore, se necessario. L’unica cosa da fare in più è andare su AppStore e scaricare l’applicazione gratuita di backup: in caso di perdita o danneggiamento di iPhone, basterà posizionare il nuovo smartphone sull’unità SuperHero e selezionare il tasto Restore.

Viene venduto qui al prezzo di €69,90.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>