Iomega SuperHero: dock che effettua buckup presentato al CES

di Redazione 223 views0

Durante il CES, che si sta tenendo in questa settimana a Las Vegas, Iomega ha presentato un nuovo dock per iPhone con caratteristiche diverse da quelle che eravamo abituati a vedere nei comuni dock attualmente in commercio.

Questo accessorio, chiamato Iomega SuperHero, oltre che ricaricare il nostro dispositivo mobile della mela permetterà anche di effettuare il backup dei dati presenti su di esso.

Io reputo inutile questa nuova caratteristica implementata su un dock anche perché ad eseguire il backup dei dati ci pensa tranquillamente (e gratuitamente) iTunes. Alcuni utenti però troveranno interessante la possibilità di mettere in sicurezza i propri dati anche senza dover necessariamente avere a disposizione un computer con iTunes installato.

Bisogna però sottolineare un “piccolo” limite di questo nuovo accessorio: esso non eseguire il backup di applicazioni, messaggi di testo, email e impostazioni degli account di posta elettronica. Un bel limite se si pensa che per acquistarlo dovrete sborsare 70$.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>