Instapaper si aggiorna e introduce interessanti novità

Spread the love

La nota applicazione per leggere pagine web anche in modalità offline si aggiorna arrivando così alla nuova versione 2.2.6 che introduce alcune interessanti novità a questo già completissimo software per iPhone, iPod touch e iPad.

Stiamo parlando di Instapaper: un software che vi permetterà di salvare pagine web in modo tale che possiate rileggerle in un secondo momento anche in assenza di connessione ad internet.

In questa nuova release ci sono alcune interessanti novità degne di nota: come prima cosa voglio segnalarvi il limite massimo di articoli salvabili che da 250 è passato a 500. Introdotta la possibilità di aggiungere una determinata pagina web semplicemente copiando l’URL e aprendo Instapaper.

Introdotte le condivisioni con Twitter e Echofon, migliorato l’auto-aggiornamento su iOS 4, introdotta un’opzione per impostare l’aggiornamento solo in WiFi ed altre piccole migliorie varie. Insomma un software che si completa di volta in volta e che vi consiglio assolutamente di acquistare. Se volete seguire il mio consiglio cliccate qui.

Lascia un commento