Informazioni dettagliate su iOS 13 beta 2: altri cinque vantaggi extra

Spread the love
iOS 13
iOS 13

Spuntano informazioni importanti da prendere seriamente in considerazione, oggi 26 giugno, a proposito di iOS 13 beta 2, considerando il fato che i colleghi di melablog hanno individuato ulteriori punti di forza per il pacchetto software destinati a fare la differenza rispetto al pubblico iPhone in piena estate.

Cerchiamo di analizzare più nello specifico tutto quello che è trapelato di recente tramite iOS 13 beta 2, rispetto a quanto è stato annunciato durante la presentazione del nuovo sistema operativo:

Nuovi Sticker Animoji: Sono stati introdotti nuovi Animoji Sticker con nuove pose non presenti nella prima Beta.
High-Key Mono: Nell’app Fotocamera, c’è un nuovo effetto per i selfie in modalità Ritratto. Purtroppo però è disponibile solo sui modelli di iPhone del 2018.
CarPlay: La sezione ‘In Riproduzione’ di Apple CarPlay in iOS 13 Beta 2 ora mostra la copertina dell’album.
Modalità Ritratto: La Modalità Ritratto dell’app Fotocamera ora mostra uno Slider per controllare la luminosità dell’effetto applicato.
HomePod & Apple TV: Quando si apre l’app Casa in iOS 13 Beta 2, una schermata di benvenuto mostra le novità, e permette di aggiungere altre Apple TV e HomePod al proprio profilo; infine, guiderà l’utente nell’attivazione di ‘Hey Siri’ se la cosa non è attiva.

Dunque, massima attenzione verso l’aggiornamento iOS 13 beta 2, in riferimento a quanto abbiamo raccolto in queste ore per il pubblico iPhone interessato.

Lascia un commento