Informazioni dettagliate su iOS 13 beta 2: altri cinque vantaggi extra

di Francesco Bianco Commenta

Informazioni utili per chi vuole conoscere meglio iOS 13 beta 2, in riferimento ad altri cinque vantaggi extra che fanno la differenza per il pubblico

iOS 13
iOS 13

Spuntano informazioni importanti da prendere seriamente in considerazione, oggi 26 giugno, a proposito di iOS 13 beta 2, considerando il fato che i colleghi di melablog hanno individuato ulteriori punti di forza per il pacchetto software destinati a fare la differenza rispetto al pubblico iPhone in piena estate.

Cerchiamo di analizzare più nello specifico tutto quello che è trapelato di recente tramite iOS 13 beta 2, rispetto a quanto è stato annunciato durante la presentazione del nuovo sistema operativo:

Nuovi Sticker Animoji: Sono stati introdotti nuovi Animoji Sticker con nuove pose non presenti nella prima Beta.
High-Key Mono: Nell’app Fotocamera, c’è un nuovo effetto per i selfie in modalità Ritratto. Purtroppo però è disponibile solo sui modelli di iPhone del 2018.
CarPlay: La sezione ‘In Riproduzione’ di Apple CarPlay in iOS 13 Beta 2 ora mostra la copertina dell’album.
Modalità Ritratto: La Modalità Ritratto dell’app Fotocamera ora mostra uno Slider per controllare la luminosità dell’effetto applicato.
HomePod & Apple TV: Quando si apre l’app Casa in iOS 13 Beta 2, una schermata di benvenuto mostra le novità, e permette di aggiungere altre Apple TV e HomePod al proprio profilo; infine, guiderà l’utente nell’attivazione di ‘Hey Siri’ se la cosa non è attiva.

Dunque, massima attenzione verso l’aggiornamento iOS 13 beta 2, in riferimento a quanto abbiamo raccolto in queste ore per il pubblico iPhone interessato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>