Infinity Blade su App Store

di Lorenzo Paletti 243 views0

Mentre scrivo queste righe il gioco tanto atteso per iPhone, iPod touch ed iPad prodotto da Epic, Infinity Blade, è disponibile sull’App Store neozelandese, e dovrebbe divenire scaricabile entro qualche ora (se non lo sarà già quando leggerete l’articolo) anche sull’App Store nostrano.

Mostrato inizialmente come una demo tecnica gratuita chiamata Epic Citadel, Infinity Blade ha subito destato scalpore per la qualità visiva del prodotto e per il fatto che fosse stato programmato con uno dei motori grafici più celebri del settore, l’Unreal Engine, il cui kit di sviluppo sarà presto distribuito gratuitamente da Epic a chiunque volesse creare il proprio videogame sfruttando la tecnologia della compagnia.

Pare che persino Steve Jobs, vedendo il software girare per la prima volta durante una dimostrazione effettuata da Epic prima della conferenza di settembre in cui il gioco è stato presentato, abbia commentato dicendo.

Non posso credere che questo sia uno dei nostri device.

Fate un salto e cercate Infinity Blade sullo store. Lo potrete trovare a 5€.

via | Razorian Fly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>