Infinity Blade si aggiornerà prima di Natale

Spread the love

Una delle critiche che ho sentito rivolgere maggiormente a Infinity Blade in questo periodo ha a che fare con la ripetitività del gioco, secondo molti un importante punto negativo se paragonato con la fantastica resa grafica del gioco.

Ora Donald Mustard ha confermato che il primo aggiornamento per Infinity Blade sarà resto disponibile (in maniera ovviamente gratuita a chiunque avesse già acquistato il gioco) prima di Natale.

Ovviamente non c’è da aspettarsi grandi stravolgimenti del gameplay (dopotutto il gioco è stato lanciato solo una settimana fa), ma, nelle parole di Chair, si tratta di un “booster pack”, una sorta di miglioramento dei contenuti e aggiunta di nuovi oggetti (cinque nuove armi, cinque nuovi scudi e cinque nuovi elmi, tanto per cominciare, oltre a un nuovo set di armatura e un nuovo mostro chiamato Marrow Fiend).

I progetti per il prossimo anno di Epic sono anche più ambiziosi, e promettono nuovi oggetti, aree, mostri, estensioni della trama principale di gioco e il tanto atteso multiplayer (tramite Game Center).

Ci saranno nuove aree in cui andare, la storia si evolverà di più e vedrete cosa God King sta veramente tramando, e permetteremo ai giocatori di scendere nei dungeon.

via | Cult of Mac

Lascia un commento