iMovie: l’update disponibile su App Store

Spread the love

Apple ha reso disponibile su App Store, a un giorno dal rilascio ufficiale di iOS 4.3, della nuova versione di iMovie per iOS. L’app, oltre ad introdurre la compatibilità con iPad 2, consente anche di sfruttare nuove feature su iPhone 4 e iPod touch di seconda generazione.

Le nuove caratteristiche comprendono un nuovo sistema di editing dell’audio che permette tra le altre cose di aggiungere 8 colonne sonore e 50 effetti audio creati appositamente per l’app, o di registrare dell’audio direttamente all’interno di iMovie per inserirlo nel montaggio.

Oltre a questo sono stati aggiunti tre nuovi temi (Neon, Simple e CNN iReport) e sarà possibile condividere il proprio lavoro in alta definizione su YouTube, Facebook, Vimeo e CNN iReport.

I possessori di una Apple TV di seconda generazione saranno anche felici di sapere che, una volta aggiornato il proprio device ad iOS 4.3, sarà anche possibile condividere tramite AirPlay il montaggio.

Sfumature, titoli sulle fotografie e piccoli ritocchi nel trim e le rotazioni dei video avvicinano sempre di più questa versione tascabile di iMovie a quelli presenti nella suite di iLife.

via | Razorian Fly

Lascia un commento