IM+ Video in arrivo entro 10 giorni

Spread the love

SHAPE Services, software house sviluppatrice di IM+, sembra aver acquistato il servizio di videochiamata CrispApp ed entro 10 giorni potrebbe rilasciare in App Store una nuova applicazione chiamata IM+ Video.

Il sito TechCrunch ha commentato così questa notizia:

  • Esclusiva – SHAPE Services, la società dietro la popolare cross-platform IM+, applicazioni per la messaggistica instantanea, ha deciso di acquisire CrispApp, lo sviluppatore di Hong Kong della app fone per iOS. I termini finanziari dell’accordo non sono stati resi noti, ma abbiamo indiscrezioni che ci rivelano che il prezzo di acquisto è stato di circa 200.000 dollari.

Stando agli ultimi rumors, che danno per certo l’accordo tra Facebook e Skype per le videochiamate sul famoso social network di Zuckerberg, possiamo solo che augurare buona fortuna a SHAPE Services. Purtroppo se questo servizio sarà indirizzato solo agli utenti che posseggono un account Facebook dubito che potrà riscuotere successo, soprattutto in virtù di questo possibile accordo con Skype.

Però mai dire mai: sono molti gli utenti che quotidianamente utilizzano IM+ per comunicare con i propri amici quindi non ci resta che attendere l’arrivo dell’applicazione in App Store per scoprire le sue features.

via | 9to5mac

Lascia un commento