Il TG1 sbarca su iPhone

di Redazione 183 views0

Spread the love

Anche i telegiornali arrivano in App Store. O meglio: il TG1 arriva in App Store con un’applicazione ufficiale davvero ben sviluppata che vi permetterà di rimanere sempre a conoscenza dei fatti del giorno.

TG1 è un’applicazione compatibile sia con iPhone che con iPod touch e tramite collegamento ad internet, sia WiFi che 3G, vi permetterà di leggere tutte le varie news del Tg1online provenienti da tutto mondo.

Oltre alle notizie però potrete avere accesso anche ad altri contenuti come video ed estratti esclusivi del telegiornale vero e proprio, viabilità e meteo. Insomma un’applicazione completa che vi permetterà anche di ricercare le varie notizie per argomento (Cronaca, Spettacolo, Esteri, Politica, Strano.. Ma vero, Sport, Pianeta Calcio, Ambiente, etc.).

RAINET, sviluppatore di questa applicazione, ha deciso inoltre di rendere gratuita questa applicazione per fare in modo che tutti gli utenti iPhone e iPod touch possano beneficiare dei suoi contenuti.

Ecco il link per scaricarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>