Il Dev-Team dichiara che non ci sarà nessun jailbreak per i dispositivi con iOS 4.0.2

Spread the love

Purtroppo arriva direttamente dal blog ufficiale del Dev-Team una brutta notizia per tutti coloro si ritrovano tra le mani un iPhone con iOS 4.0.2 da sbloccare.

Infatti con un nuovo post apparso sul blog viene tolto ogni dubbio riguardo ad un possibile nuovo jailbreak per iOS 4.0.2

Con il JailbreakMe di Comex è diventato possibile sbloccare qualsiasi tipo di iPhone, iPod touch o iPad con firmware inferiore al 4.0.2/3.2.2. Questo nuovo metodo di sblocco sfruttava una falla presente in iOS 4 a cui Apple ora ha posto rimedio grazie ai vari aggiornamenti che hanno portato il sistema operativo per iPhone alla versione 4.0.2 e quello per iPad alla versione 3.2.2.

Molti utenti che acquisteranno un nuovo modello di iPhone o iPad si ritroveranno un dispositivo con questa versione del sistema operativo mobile e purtroppo per loro sarà impossibile effettuare il jailbreak. Le speranze però non sono finite dato che un ulteriore aggiornamento, che porterà iOS alla versione 4.1, è in fase di beta e forse proprio con il rilascio di questo nuovo firmware si riuscirà a trovare un modo per permettere di jailbrekkare tutti i dispositivi con questo futuro iOS 4.1.

Lascia un commento