IconSettings, scorciatoie rapide senza Jailbreak

di Redazione 1.027 views1

Un paio di giorni fa vi abbiamo parlato di Icon Project, una piccola App che ci consente di creare scorciatoie per le impostazioni di sistema su iPhone, iPad e iPod touch senza la necessità di Jailbreak.

IconSettings di iphoneza.co.za opera in maniera diversa: pur sfruttando sempre i nuovi URL schemes delle impostazioni che Apple ha introdotto con iOS 5, il tutto avviene senza installare nessuna App ed in modo completamente gratuito.

L’utilizzo è molto semplice e può avvenire in due modi. Il primo è quello di andare a questa pagina del sito di iPhoneza e installare le icone sulla springboard una per una cliccando su quella desiderata.

Ovviamente l’operazione è da compiersi tramite il vostro dispositivo iOS ed è utile se avete necessità di poche scorciatoie.

Se invece volete installare tutte le scorciatoie (e le relative icone), dalla stessa pagina è possibile scaricare il pacchetto completo con addirittura due stili diversi di icone. Vi riporto qui per comodità i link:

Non è esattamente come avere SBSettings, ma è molto meglio di niente, no?

[via | OsXDaily]

Commenti (1)

  1. Ma funziona solo su iOS 5? Io ho 4.2.1 jb e volevo provarlo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>