iAd: più economico e più efficace della TV

Spread the love

Stando ad un nuovo rapporto di Ad Age, la compagnia pubblicitaria Campbells sostiene che iAd sia non solo un metodo più economico ma anche più efficace di pubblicizzare i propri prodotti rispetto al tradizionale mezzo televisivo. iAd è stato considerato il modo più funzionale per pubblicizzare un prodotto in diverse aree.

Quanti esposti ad un iAd di Campbell ricordavano due volte di più il contenuto della pubblicità rispetto a quanti l’avevano vista in televisione. In uno studio di cinque settimana Nielsen ha mostrato che i consumatori mostrano che i clienti ricordano gli iAd di Campbell cinque volte di più rispetto alle corrispondenti campagne televisive, il messaggio della pubblicità tre volte più facilmente.

Lo studio è stato messo in atto nel mondo mobile in modo da avere una idea del mondo della pubblicità mobile,  un nuovo mezzo per i clienti sul mercato. Mentre Ms. Gordon non condivide informazioni sul budget speso con iAd, ha detto che si tratta di un investimento importante e che Campbell è il più grande giocatore del momento.

via | Razorian Fly

Lascia un commento