iPhone 6, costerà 100 dollari in più rispetto all’iPhone 5S

di Francesco Bianco 109 views0

Continuano a trapelare dal mondo Apple rumors riguardanti il prezzo del nuovo iPhone 6. Tutti sono alquanto curiosi non solo di scoprire le novità tecniche di questo nuovo dispositivo Apple, ma ovviamente risulta anche importante capire quale potrà essere il suo prezzo e se quindi si potrà affrontare tale spesa.

Da sempre si sa come la Apple punti principalmente sulla qualità dei propri prodotti, ciò significa che il prezzo di lancio sarà sempre alquanto elevato, non accessibile quindi a tutti. Il prezzo dell’iPhone 6 dovrebbe aumentare di circa 100 dollari in più rispetto all’iPhone 5S.

Un aumento dovuto principalemnte a delle qualità superiori rispetto al modello precedente, ma soprattutto perché è stato dimostrato come l’iPhone 5S abbia superato nettamente le vendite dell’iPhone 5C, nonostante quest’ultimo fosse più economico, questo perché  gli amanti della “mela” non badano tanto al prezzo, quanto piuttosto alle prestazioni più performanti del loro adorato smartphone, in questo caso l’iPhone 5S ha avauto caratteristiche migliori rispetto all’iPhone 5C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>