iSink U, battaglia navale per iPhone

di Fulvio Minichini 248 views0

iSink U porta su iPhone un classico del gioco, badate bene ho detto un classico del gioco e non del videogioco non a caso. ISink U infatti è un porting bene realizzato della sempreverde battaglia navale. L’avrete giocata migliaia di volte con il gioco da tavolo o semplicemente con un foglio fra i bachi di scuola, adesso potete giocarla con iPhone.

Le regole sono quelle classiche con qualche piccola aggiunta per dare un po’ più di mordente. Posizionate le vostre navi e i vostri sottomarini, date il via alla battaglia. Potete colpire con un singolo missile e una volta per turno sarete in grado di lanciare una raffica, così da velocizzare il gioco tastando un po’ il territorio nemico.

La grafica di iSink U è anche troppo curata per una battaglia navale e inizialmente potrete sentirvi un po’ spaesati, ma giocate un paio di minuti e non potrete fare a meno di portare a termine la battaglia. La modalità single player è affiancata dalla modalità Head to Head, così che la natura di questo gioco non sia persa e possiate giocarlo con i vostri amici.

Potete scaricare iSink U gratuitamente da App Store fino il 7 Marzo, dopdiché tornerà al prezzo consuetudinario, quindi affrettatevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>