iPhone 6S più spesso

di Francesco Bianco 136 views0

Arrivano ulteriori conferme sulle misure del nuovo iPhone 6S. Da diverso tempo infatti circola voce che voleva i nuovi iPhone leggermente più spessi.

Questo aumento di spessore, che tuttavia è microscopico quindi non percettibile dall’utente, è dovuto sicuramente all’utilizzo di un display leggermente più doppio visto l’inserimento del Force Touch già visto su Apple Watch, ed anche per l’utilizzo di una nuova lega di alluminio per l’assemblaggio degli smartphone.

Le nuove misure di iPhone 6S attualmente sono 138.19 x 67.88 x 7.08 mm di spessore. Un po’ tutti i fattori aumentano quindi e non soltanto lo spessore, ma potranno mai pochi millimetri di scarto farci odiare questi magnifici dispositivi? Assolutamente no naturalmente. Meno 5 giorni alla presentazione ufficiale, avete iniziato il conto alla rovescia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>