iPhone 6S più spesso di iPhone 6?

di Francesco Bianco 94 views0

Secondo alcuni disegni industriali utili ai creatori di cover per iniziare a ricreare accessori il nuovo iPhone 6S sarebbe di 0.2 mm più spesso rispetto al modello uscito lo scorso anno. Lo spessore infatti risulterebbe di 7.1 mm rispetto i 6.9 mm di iPhone 6.

Non si conoscono le motivazioni, anche se in ogni caso non si tratta di un dramma, ma ci sono diverse teorie online. C’è chi pensa infatti che il pannello del display sia più spesso proprio per far spazio alla tecnologia Force Touch, chi invece pensa a materiali più spessi per evitare un altro caso di #BendGate.

Secondo noi un’altra ipotesi da tenere in considerazione è l’allineamento della scocca con la sporgenza della fotocamera, effettivamente 0.2 mm in più sarebbero efficaci per poter riportare tutto al livello scocca e ricordiamo che la fotocamera sporgente fu tanto criticata dagli appassionati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>