Iphone 6, la fotocamera sporgente quanto vi convince?

di Francesco Bianco 182 views0

Apple ha presentato i suoi 2 nuovi device: Iphone 6 ed Iphone 6 Plus, corrispettivamente da 4.7 pollici e 5.5 pollici.

I device hanno suscitato un grande interesse, infatti come abbiamo già riportato i preordini sono schizzati oltre i 4 milioni in sole 24 ore, ma c’è una piccolezza che lascia un pò di amaro in bocca: La fotocamera che sporge di qualche millimetro.

I 2 Iphone non hanno uno spessore simile, in quanto anche internamente non sono simili, visto il doppio quantitativo di RAM per la versione Plus e lo schermo più grande, infatti la versione da 4.7 pollici è spessa 6.7 mm mentre la versione da 5.5 pollici 7.8 mm

Evidentemente quella piccolissima sporgenza è così fastidiosa anche per Apple che ha deciso di ricorrere a degli album fotografici per mostrare il prodotto andando a scegleire proprio quelle angolazioni e giochi di luce che non mettono per niente in evidenza questa caratteristica estetica.

Potete trovare le foto “incriminate” direttamente sul sito Apple, ma qui sopra come avrete notato riportiamo un esempio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>