HzO al lavoro con Apple per un iPhone 5 impermeabile?

Spread the love

Schermi più grandi? Processori più performanti? L’industria del telefono cellulare si sta muovendo in una precisa direzione. Ma potrebbero esserci anche delle innovazioni che non ci si aspettava nei telefoni d prossima generazione. Forse potrebbe fare la sua comparsa su iPhone 5 una tecnologia già mostrata al CES lo scorso gennaio e presentata ancora una volta alla Mobile World Congress di Barcellona.

La tecnologia, sviluppata da compagnie come HzO e Liquipel, permetterebbe di rendere un qualsiasi dispositivo elettronico, incluso un telefono cellulare, completamente impermeabile all’acqua. Al CES HzO ha raccontato che Samsung e Apple sono interessate alla tecnologia, che non modifica in alcuna maniera il dispositivo per l’utente finale, ma lo rende perfettamente funzionante anche sott’acqua. Rick Peterson, Direcot of Marketing and Sales ad HzO ha dichiarato: Abbiamo accordi con i nostri partner che non ci permettono di parlare dei prossimi dispositivi.

Così, nella solita aura di mistero che avvolge ogni nuovo dispositivo Apple, potremo vedere entro la fine dell’anno un telefono immune all’acqua. Forse.

via | Cult of Mac

Lascia un commento