Huawei Ascend P2 impermeabile all’acqua?

di Lorenzo Paletti 765 views1

Mentre il nuovo telefono di Huawei che dovrebbe fare concorrenza ad iPhone, l’Ascend P2, deve ancora essere reso ufficiale, continuano a trapelare informazioni riguardanti il device. Pare infatti che, come l’Ascend D2, anche il P2 sarà impermeabile all’acqua e alla polvere.

P2 dovrebbe infatti essere conforme alla certificazione IP54, che viene data solo a dispositivi in grado di sopportare qualche spruzzo d’acqua. Questo significa anche che sarà difficile infilare della polvere nel dispositivo, se non impossibile. Potrebbe non essere un design ottimale per l’acqua come quello del D2, incentrato su questa caratteristica, ma dovrebbe comunque essere molto migliore rispetto allo smartphone medio quando messo a contatto con particolari condizioni climatiche.

Huawei continua a cercare l’innovazione nel mercato del telefono, e si attende probabilmente per il Mobile World Congress di Barcellona la presentazione del nuovo smartphone.

[via]

Commenti (1)

  1. vorrei avere un telefono per provarlo e fare publicita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>