CES 2012: Liquipel rende impermeabile il vostro iPhone

di Redazione 251 views0

Se per graffi e cadute abbiamo pellicole protettive e custodie, per quanto riguarda il problema dell’acqua non abbiamo soluzione disponibili per permettere ai nostri dispositivi di resistere ad un bel tuffo in acqua.

Al CES 2012 che si sta tenendo a Las Vegas, Liquipel sta riscuotendo un discreto successo tra i media e i vari visitatori grazie ad un nuovo sistema capace di rendere il nostro iPhone impermeabile.

Inviando il vostro iPhone a Liquipel, e spendendo circa 59$, renderete il vostro iPhone immune all’acqua, come se fosse avvolto da dei magici superpoteri. Differentemente da altre società, che utilizzano una tecnologia esterna che protegge il dispositivo dall’acqua, Liquipel protegge il device dall’interno.

La protezione viene spalmata direttamente sui vari circuiti elettrici, andandoli così a proteggere dal contatto con l’acqua. Tale protezione, dicono quelli di Liquipel, è in grado di proteggere praticamente qualsiasi cosa da tutti i tipi di acqua e danni da corrosione.

Per dovere di cronaca vi segnaliamo che HzO, altra azienda che rende impermeabili iDevice e non solo, sta vendendo la propria soluzione ai vari produttori di smartphone che la utilizzeranno nei loro futuri dispositivi, facendo sparire per sempre il problema dell’acqua.

via | 9to5mac

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>