Chillingo rilascia il nuovo trailer ufficiale di Guerrila Bob per iPhone

di Redazione 75 views0

Chillingo continua lo sviluppo del gioco Guerrilla Bob che sembra “finalmente” concluso e il rilascio in App Store sembra imminente. Ad anticiparlo è il nuovo Trailer Ufficiale, pubblicato dalla medesima casa sviluppatrice.

In questo trailer sono mostrati la varietà degli scenari, la cura del gameplay e la modesta grafica del gioco. Questo gioco richiama lo stile di Minigore [Link iTunes] ma è molto differente in quanto i livelli saranno aperti e molto più vari.

Si tratta di un vero “sparatutto”, saremo armati fino al collo in modo da distruggere tutti i nemici. Le armi le raccoglieremo lungo il percorso e nello stesso tempo evitare i proiettoli dei nemici che ti vorranno sterminare.

Sembra che il Boss finale del gioco sia John Gore, proprio il protagonista di MiniGore. Guerrila Bob dovrebbe essere pubblicato da Chillingo in questi giorni, vi terremo aggiornati sul rilascio con un nuovo articolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>