GTI Edition 35: nuovo gioco per festeggiare l’anniversario della prima Golf GTI

di Redazione 252 views0

Spread the love

Volkswagen ha conferito pieni poteri alla software house Fishlabs perché realizzasse un gioco che potesse far rivivere agli utenti il mito della Golf GTI sin dalla sua prima apparizione.

Da questa collaborazione approda oggi in App Store GTI Editon 35: il gioco in questione con il quale la casa automobilista tedesca vuole celebrare i 35 anni dalla nascita della prima Golf GTI.

Ottima la grafica in 3D e estremamente divertenti le 2 modalità di gioco a disposizione (timetrials e carriera). Il gioco vi consentirà di gareggiare, o di imparare a correre, attraverso i sei modelli della Golf GTI che hanno segnato la storia automobilistica.

Ogni Golf GTI potrà essere personalizzata con i colori ufficiali che la stessa Volkswagen aveva messo a disposizione degli acquirenti.

Judith Wilhelm, Online Communications Manager di Volkswagen, ha voluto commentare così:

Con GTI Edition 35, noi di Volkswagen stiamo continuando la nostra strategia di grande successo che consiste nell’utilizzare giochi di alta qualità per iPhone e iPad per suscitare attrazione verso i nostri veicoli appartenenti ad un target estremamente interessante attraverso strumenti innovativi e duraturi. Questa è la quinta volta che Volkswagen collabora con Fishlabs, hanno sviluppato un gioco eccezionale e divertente che mette al centro del palcoscenico la serie GTI.

Il gioco è disponibile gratuitamente sia per iPhone che per iPad. Se volete scaricarlo cliccate qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>