Google è felice per i nuovi termini di licenza dell’SDK

Spread the love

Il vicepresidente di Google per il Product Managmente, Omar Hamoui, ha appena pubblicato un post sulle modifiche Apple ha fatto alla sua licenza per gli sviluppatori di iOS.

Oggi, Apple ha aggiornato la sua licenza per l’iPhone Developer Program. Diversamente dalle revisioni precedenti, questi nuovi termini assicurano che gli sviluppatori di Apple abbiano la scelta di una varietà di inserzionisti (inclusi quelli di Google e AdMob) per guadagnare denaro e finanziare le loro applicazioni. I nuovi termini di Apple materano la pubblicità su iPhone aperta a diversi competitor del settore e lasceranno la liberà di attivare soluzioni pubblicitarie che operano attraverso un ampio range di piattaforme.

Gli utenti, continua Hamoui, avranno a disposizione un maggior numero di app a basso costo o gratuite. Gli sviluppatori potranno scegliere la soluzione che meglio si addice alle loro esigenze. Il post termina con queste parole:

Siamo felici che Apple abbia chiarificato i termini e siamo impegnati al 100% nello sviluppo delle migliori soluzioni pubblicitarie possibili per iPhone.

Via | tipb

Lascia un commento