GodFinger e Brushes compatibili con iOS 4

Spread the love

Brushes e GodFinger update

L’ondata di aggiornamenti è cominciata e in questi giorni avete avuto modo di assistere, e assisterete ancora, all’update di molte applicazioni presenti in App Store che si rendono compatibili con il nuovo sistema operativo di Apple per i suoi dispositivi mobili.

Due di queste applicazioni sono GodFinger e Brushes che da oggi in poi avrete modo di utilizzare sfruttando anche il multitasking.

GodFinger è il nuovo gioco di Ngmoco che da qualche giorno ha fatto la sua comparsa in App Store e che ora viene aggiornato e reso compatibile con l’iOS 4. Se state giocando con GodFinger potrete interrompere la partita premendo il tasto home e svolgere qualsiasi altra attività sul vostro iPhone.

Dopo di che vi basterà fare un doppio click sul tasto home per riaprire il gioco dal punto in cui lo avevate lasciato in precedenza. Tutto questo anche per la famosa applicazione Brushes: un software per disegnare che da oggi in poi renderà più facile la vita degli iPhoner-artisti che avranno modo di completare la loro opera anche in un secondo momento.

Lascia un commento