Giga gratis con Vodafone anche per gli utenti iPhone: i dettagli

di Francesco Bianco 268 views0

Buone notizie per i possessori di un iPhone che da tempo si sono legati alla compagnia telefonica Vodafone, visto che in questi giorni è possibile ottenere giga gratis dall’operatore a seconda di quanti anni ci si è legati al brand.

Questi i dettagli dell’offerta trapelati in questi giorni grazie a Vodafone:

“L’iniziativa è rivolta a tutti i clienti privati con una SIM voce che sono in Vodafone da almeno 12 mesi. I Giga in regalo sono validi in Italia per 4 settimane al termine delle quali si disattivano automaticamente. Ti basta chiamare gratuitamente il 42040 entro e non oltre il 5 giugno 2016 e attendere l’SMS di avvenuta attivazione. In alternativa puoi attivarli nella sezione Attiva il tuo regalo dell’app My Vodafone. Se non hai un’offerta che include traffico dati accertati di avere configurato il tuo smartphone per la navigazione in internet. Se non lo hai ancora fatto ti basta inviare un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7)”.

Per ottenere maggiori informazioni, ma soprattutto per scoprire quanti giga vi spettano è possibile accedere a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>