Frogger Inferno, un classico su iPhone

di Fulvio Minichini 216 views0

Konami ha appena rilasciato Frogger Inferno, la versione per iPhone di Frogger, uno dei classici videogiochi che molti di noi, fra i più stagionati, hanno probabilmente giocato sulle vecchie consolle a 8 bit o sui primi Apple.

In Frogger Inferno dovrete muovere la vostra rana attraverso un’autostrada molto trafficata senza farsi schiacciare e cercando di mangiare il maggiorn numero di insetti possibili.

Ottenete un punteggio da record e condividetelo con i vostri amici di Facebook grazie a Facebook Connect. Sfidate i vostri amici su Facebook a chi è la rana salterina migliore fra gli iPhoner e seguite la Leader Board di Frogger dove verrà decretato il miglior giocatore di questo classico targato Konami.

Più volte abbiamo sottolineato come questi classici stiano ritrovando nuova vita grazie ad iPhone e da nostalgici incalliti non possiamo non promuovere questo titolo, disponibile su App Store a 1$ (purtroppo non è ancora arrivato sullo store italiano). Provate a sfidare i vostri amici e magari i vostri genitori, alcuni di loro potrebbero ricordarlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>