Forza Football arriva sull’Apple Watch

di Francesco Bianco 289 views0

Molti appassionati di calcio saranno sicuramente felici di sapere come Forza Football, una delle applicazioni di calcio più amate in tutto il mondo, sia arrivata anche sull’Apple Watch. Forza Football in poche parole informa gli utenti sui risultati di tutte le partite di calcio del mondo.

E’ in questo modo alquanto comodo poter sfruttare Forza Football sul proprio smartwatch, soprattutto perché non sarà più necessario avere tra le mani ogni volta il proprio iPhone, ma basterà esclusivamente uno sguardo sul proprio Apple Watch, come se si controllasse semplicemente l’orario, per avere informazioni sulle partite in tempo reale.

Una buona notizia sicuramente anche per le fidanzate di questi amanti del Football, tant’è che non si ritroveranno con il loro partner aventi ogni minuto l’iPhone tra le mani. Forza Football arriva quindi sull’Apple Watch, tale device si arricchisce ogni giorno di nuove app.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>