FoldersInfolders: il tweak per creare cartelle all’interno di altre cartelle è in arrivo

di Redazione 115 views0

Le Folders, introdotte con il tanto acclamato iOS 4.0, sono veramente una soluzione molto comoda per qualsiasi iPhoner che ha a che fare con tantissime applicazioni installate all’interno del proprio device.

Queste cartelle però presentano alcuni limiti come l’impossibilità di mettere al loro interno più di 12 applicazioni. Tutto sommato grazie al jailbreak possiamo bypassare queste limitazioni grazie ad alcuni tweak.

Uno di questi tweak è proprio FoldersInfolders che permetterà a qualsiasi utente iPhone o iPod touch di creare delle cartelle che a loro volta potranno contenere altre cartelle. Questo tweak ci permetterà di tenere ancora più organizzata la nostra springboard: ad esempio potremo creare una cartella chiamata “Giochi” dove al suo interno andremo a collocare tutte le varie sottocartelle che si differenzieranno per categoria di giochi, come ad esempio “Giochi Sport” e molto altro ancora.

FoldersInfolders sarà presto disponibile in Cydia Store.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>